Home page

 
  L'associazione culturale Time in Jazz  
  Il Festival Time in Jazz  
  Green Jazz  
  Il Centro Laber  
  Sostenere Time in Jazz  
 
I partner di Time in Jazz
Gli amici di Time in Jazz
5 x mille e Time in Jazz
Le istituzioni che sostengono Time in Jaz
 
  Dove siamo  
  Contatti  
 
 
 
 
   
5 x mille e Time in Jazz  

 

 

Con il tuo 5 x mille puoi sostenere la CULTURA

 

Cari amici,

anche quest’anno è possibile destinare gratuitamente il 5x1000 dell’IRPEF all’associazione culturale Time in Jazz, in qualità di associazione di volontariato senza scopo di lucro.

La modalità di adesione è molto semplice e non ha alcun costo: basta mettere la propria firma e il numero del codice fiscale della nostra associazione nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD).

 

Il codice fiscale Time in Jazz è:

 

 

90004730900

 

A che cosa servirà il tuo aiuto?

 

La firma al 5x1000 non ha alcun costo per chi aderisce ed è invece molto importante per Time in Jazz, per poter continuare a organizzare eventi di alto valore sociale e culturale nel campo della musica, dell’arte contemporanea, del cinema e delle altre arti.

Donare il proprio 5x1000 all’associazione culturale Time in Jazz non ha alcun costo. Infatti, nel caso non si scelga di firmare per destinarla ad uno specifico beneficiario, questa quota verrà automaticamente destinata allo Stato.

Inoltre, vi ricordiamo che la scelta di destinazione del 5x1000 e quella dell’8x1000 non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe.

Per destinare il proprio 5x1000 all’associazione culturale Time in Jazz, è necessario firmare nel riquadro di pertinenza delle onlus, (il primo in alto a sinistra) nei modelli della dichiarazione dei redditi e specificare il codice fiscale di Time in Jazz nello spazio sotto la firma.

Chiunque può destinare il 5x1000 a Time in Jazz, basta la firma propria e l’indicazione del nostro codice fiscale. Quindi ditelo a tutti: parenti, amici, conoscenti, ecc…

Grazie a tutti.

 

Time in Jazz

 

Time in Jazz è un’associazione culturale senza fini di lucro, fondata nel 1997 dai volontari che per dieci anni, dal 1988, hanno composto lo staff organizzativo del Festival internazionale Time in Jazz di Berchidda.

La scelta di costituirsi in associazione è nata dall’esigenza di creare un punto di riferimento ed una struttura stabile per le attività culturali legate al progetto di Time in Jazz e poter ottenere, così, un riconoscimento da parte delle istituzioni.

Time in Jazz è, oggi, una realtà consolidata la cui attività si svolge durante l’intero corso dell’anno con eventi e manifestazioni di livello internazionale che spaziano dalla musica alle arti visive, dal cinema alla letteratura.

Oltre all’organizzazione e al coordinamento del Festival internazionale Time in Jazz, l'associazione ha allargato nel corso degli anni il proprio ventaglio di proposte, creando, al suo interno, specifiche aree di attività culturali. Dopo la creazione, nel 1997, del PAV - progetto arti visive che opera nel campo della ricerca visiva contemporanea, l’anno successivo nascono le rassegne Altri Tempi, incentrata alle produzioni cinematografiche Aprile non dormire, dedicata alla presentazione di opere editoriali e teatrali.

È, inoltre, di proprietà dell’associazione una Collezione permanente di arte contemporanea, oggi ospitata dal Museo del Vino/Enoteca Regionale di Berchidda.

A queste attività si aggiunge quella di archiviazione del materiale prodotto nel corso degli anni. Un prezioso patrimonio di documenti e testimonianze che compongono la memoria storica di Time in Jazz: registrazioni audio e video, fotografie, disegni, manifesti, pubblicazioni e rassegne stampa. In questo senso, l’associazione è un vero e proprio laboratorio di idee e progetti culturali che stimolano l’interazione fra le diverse attività artistico-creative. Riflesso diretto di questa attività di archiviazione è l’attività editoriale che produce la rivista quadrimestrale di arte e cultura contemporanea Ziqqurat, una collana di cataloghi d’arte e una collana discografica che raccoglie una selezione delle produzioni originali di Time in Jazz.

Presidente e direttore artistico di Time in Jazz è Paolo Fresu.

 

Associazione culturale TIME IN JAZZ
via Milano, 18 - 07022 Berchidda (OT)
tel. 079 70 47 31 - fax 079 70 30 07
C.F. 90004730900 / P. IVA 01812780904
info@timeinjazz.it
lnx.timeinjazz.it